domenica, dicembre 20, 2009

Punto

Non potevo continuare a fare post sulle varie recensioni che stanno arrivando sull' "Improvvisatore", quindi per chi è interessato ho creato una rubrica apposita, qui sulla colonna di destra, appena sotto ai LIBRI. Segnalo per l'ultima volta gli ultimi arrivi, poi chi vorrà si andrà a leggere i vari aggiornamenti direttamente dai link nella rubrica. Si tratta di Linus , Lettera.com e un'intervista radiofonica nella trasmissione Il garage ermetico (che, grazie a i bravi Laura Pasotti e Andrea Antonazzo, è venuta pure carina). Punto.



Intanto, dopo aver giocato per un po' al fumettaro, mi faccio presente che la pagnotta, per il momento, me la guadagno con il lavoro di illustratore. Segnalo quindi l'uscita di due libri fatti in compagnia della mia socia:
"La divina Commedia" raccontata ai ragazzi (Monti editore), con un invito alla lettura scritto per noi dalla bravissima Luisa Mattia.



"Papà in Antartide" (Edizioni Corsare), nato dalla corrispondenza tra Silvia Vecchini e un ricercatore della base antartica "Concordia".




Questo è il punto, per ora. Vado, che mi cola il naso e son febbricitante.

3 commenti:

Luc ha detto...

quindi anche voi in mezzo alla neve!!! auguri di pronta guarigione ... dai che il Natale ha bisogno di te.

Manola ha detto...

Spero che tu stia meglio!!! Nel frattempo ti auguro un bellissimo Natale e un felicissimo anno nuovo!!
Un abbraccio. :)

Bufi ha detto...

grazie del commento sualzo! erano mesi che non passavo da qui,ma mi hai preceduto e i complimenti per i tuoi lavori non te li faccio nemmeno ovviamente :^)
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...