9 illustrazioni in un giorno?...secondo me può battere questo record tranquillamente. Fai come me, sintonizzati su Radio ROCK FM, http://www.radiorockfm.com/, metti al massimo il volume, poi alza le corna al cielo e urla: W il fottuto rocchenrolll!! ti assicuro ne fari cento in un giorno di illustrazioni! ciao. Molto raffinate queste illustrazioni. ps: qui a firenze c'è a gratis la mostra di Roberto Innocenti ( pinocchio) facci un pensierino...
Quelle b/n sono una novità tra le tue cose, almeno per me. E sono parecchio belle. Ma il grigio è pennello o photoshop? è molto uniforme (almeno da quel che vedo a video). le nuovelette con questo stile inclinato e ripetitivo sono proprio una delizia. I bambini apprezzano molto la ripetizione. Gli rende familiare l'oggetto.
>Paglia Grazie delle tue parole e dell'incoraggiamento, in effetti è un record che devo battere a tutti i costi. Un solo rammarico: non ho l'adsl così per il rock necessario al rito propiziatorio dovrò pescare nella mia collezione di cd.
Innocenti? devo vederlo a tutti i costi. Le date e il posto ti pregooo!
>Luc Grazie anche a te. I grigi sono dati con photoshop e tavoletta grafica. ebbene sì, le nuvolette mi hanno intrippato (forse troppo)
12 commenti:
9 illustrazioni in un giorno?...secondo me può battere questo record tranquillamente. Fai come me, sintonizzati su Radio ROCK FM, http://www.radiorockfm.com/, metti al massimo il volume,
poi alza le corna al cielo e urla: W il fottuto rocchenrolll!! ti assicuro ne fari cento in un giorno di illustrazioni!
ciao.
Molto raffinate queste illustrazioni.
ps: qui a firenze c'è a gratis la mostra di Roberto Innocenti ( pinocchio)
facci un pensierino...
Quelle b/n sono una novità tra le tue cose, almeno per me. E sono parecchio belle. Ma il grigio è pennello o photoshop? è molto uniforme (almeno da quel che vedo a video).
le nuovelette con questo stile inclinato e ripetitivo sono proprio una delizia. I bambini apprezzano molto la ripetizione. Gli rende familiare l'oggetto.
>Paglia
Grazie delle tue parole e dell'incoraggiamento, in effetti è un record che devo battere a tutti i costi. Un solo rammarico: non ho l'adsl così per il rock necessario al rito propiziatorio dovrò pescare nella mia collezione di cd.
Innocenti? devo vederlo a tutti i costi. Le date e il posto ti pregooo!
>Luc
Grazie anche a te. I grigi sono dati con photoshop e tavoletta grafica.
ebbene sì, le nuvolette mi hanno intrippato (forse troppo)
ieri sera ho visto nomad... abbiamo deciso per fare la cena il 3 novembre. cosa ne pensi?
>Bombo
Penso proprio che vada bene, poi ci daremo racapiti per incontrarci in fiera, ok?
bellissime illustrazioni, antonio!!!!!
Ciao Antonio tutto ok?
Mi piacciono tantissimo quelle dei frati, che tenerezza :)
Ti abbraccio.
Viviana
>smiki
grazie!
Sono passato dal tuo blog, hai visto il messaggio?
>Viviana
E' da un po' che non ci si sente, come va? cosa stai facendo?
Un abbraccio (affaticato)
grazie del commento, antonio!! ti ho risposto nel mio blog.
davvero belle!! mi piacciono parecchio. in particolare quelle con i colori più tenui, ci vuole davvero controllo su certe cose..
Grazie bardamu, in effetti in questi giorni ci vuole molto (auto)controllo...;)
Mi piacciono molto quelle in grigio, forse perchè mi lascio prendere dal loro segno, mosso , morbido e irregolare.
Posta un commento