giovedì, ottobre 27, 2011

A Lucca! A Lucca!

Al consueto grido mi accingo a dirigermi verso la cittadina toscana.


Ovviamente "Fiato Sospeso" sarà il centro e il senso della mia presenza a Lucca, ma la mia previcace ostinazione a "volerle fa' tutte" mi porterà in diverse altre situazioni.
Andiamo con ordine.
Intanto ecco gli orari della mia presenza allo stand E101-E102 Tunué – Editori dell’immaginario, Padiglione Napoleone:


Per i più piccoli, attivando la bilocazione, sabato pomeriggio cercherò di essere presente anche a: il Giornalino e G Baby in festa! Incontro con il direttore p. Stefano Gorla e i disegnatori e sceneggiatori de Il Giornalino e G Baby. Presso il MUF. Gaetano e Kino come se piovesse.











Per tutti quelli interessati ricordo che avrò con me una scorta di CD delle "Canzoni per l'improvvisatore", chiedete e vi sarà dato.

Rimanendo in tema musicale segnalo il concerto di Giorgio Salati ed il suo gruppo Kickstart al T caffè (Viale Regina Margherita, 207) venerdì 28 ore 22,00; nel corso del quale interverrò (a gamba tesa) in un paio di pezzi a sorpresa.

Il resto delle sere porterò la mia verve musicale a Casa Tunué, per la disperazione dei residenti e degli occasionali.

Per chiudere in bellezza non vi resterà che assistere al mio farfugliare imbrattando fogli allo Show(sciò)case, sempre nel padiglione Napoleone, Martedì 1 Novembre, ore 14,00.

È tutto, ci vediamo là, chi arriva prima si aspetta.


2 commenti:

mari ha detto...

ciao antonio come stai? come state tutti voi?
ciao mari

Francesco Chiacchio ha detto...

...Altro che super mamma e super papà... super Antonio!
:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...