martedì, maggio 27, 2008

Libri in corso...

Oggi e nei prossimi giorni un po' di immagini dai libri in corso. Sto lavorando in parallelo su tre libri diversi, e altrettanti mi aspettano appena terminati questi...





Ah, intanto è uscito anche "Guarda il mare"
(di cui in ho già postato alcune immagini più sotto),
non lasciatelo sugli scaffali che soffre!

6 commenti:

Bruno Olivieri ha detto...

Complimenti, Antò! Sempre meglio!!!
:-D

Anonimo ha detto...

Ciao, ancheiodisegno, anche se non professionalmente (solo qualche volta l'ho fatto, ma come attività accessoria). I tuoi disegni sono molto belli, hai un tratto ed un trattamento del colore "morbidi", "accoglienti", e soprattutto molto poetici. Complimenti.
Mi piacerebbe avere da te un'opinione spasionata sulle mie ultime cose, e qualche consiglio. (le uso con lo pseudonimo KNULP come illustrazioni del mio blog, il link, sul mittente di questo post)

Ciao, complimenti e buon lavoro.

Anonimo ha detto...

P.S. Ti ho trovato sul blog di Igort.

iodisegno ha detto...

Ciao bruno, i complimenti fatti da te valgono sempre doppio.

iodisegno ha detto...

Map
sono felice che i miei colori ti comunichino qualcosa, passo talmente tanto tempo a provarci...

Ho fatto un salto sul tuo sito e ho visto le tue illustrazioni, si vede molto amore per il disegno ma anche una certa "superficialità", dovresti cercare di andare più a fondo, non limitarti al grafismo che ti viene istintivamente più spontaneo, lavorarci, costruire.

Mi piace soprattutto quando usi pochi colori ed un tratto più spesso, mi fa pensare ad Altan, ti direi di esplorare in quella direzione.

Ciao e scusa se sono stato breve e brutale!

Anonimo ha detto...

Sei stato breve ed efficace! Un consiglio preziosissimo, un accostamento con uno dei miei disegnatori preferiti, ed una critica diretta e costruttiva da un vero professionista. Non potevo aspettarmi di meglio. Grazie. E alla prossima. Buon lavoro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...