lunedì, dicembre 10, 2007

Molto tempo

Molto tempo ho lasciato trascorrere lontano da queste pagine. Vedo però che continuate a visitarle e mi sento in debito con voi. Nonostante la stagione mi abbia portato un paio di ottimi raffreddori e qualche centinaio di pagine di scolastica sono riuscito a terminare il libro per la Nord-Sud (di cui avevo già anticipato) e a riprendere in mano il mio libro a fumetti in vista della consegna definitiva.
Stamani comincerò un nuovo libro illustrato di cui presto - spero- vi mostrerò qualcosa.
Sotto: pagine sparse dai due lavori.

4 commenti:

Luc ha detto...

finalmente qualche novità da vedere. del fumetto già sai ...
ma che belli i due di poseidone !!! belle idee. abbracci anche alla famiglia tutta.

adam brown ha detto...

Hi, this is not so related to your page, but it is the site you asked me 1 month ago about the abs diet. I tried it, worked well. Well here is the site

tre - | ...| ha detto...

bellissime, a ancora più belo vederle dal vivo;)))

3re - | ...|

Fredy ha detto...

Auguri di buon anno! Scusa per il ritardo per il cd, ho avuto problemi, te lo spedirò il più presto possibile. Belli i tuoi disegni! Saluti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...