martedì, settembre 26, 2006

La Banda Marziana

Finalmente sembra aver trovato la sua collocazione un progetto di serie di piccoli racconti (8-11 anni) che Silvia ed io avevamo pensato un anno e mezzo fa.
Si tratta de "la Banda Marziana", storia di una banda di ragazzine all'ingresso nell'adolescenza; un'apologia del tempo libero in quest'epoca in cui i nostri figli sono praticamente schiacciati da un'iper programmazione del loro tempo. Uscirà per un piccolo editore ma ci lavoreremo in grande libertà e questa è una bella cosa.
Ecco lo studio per la copertina del primo volumetto.




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bel gruppetto. Pensi che possano accettare un nuovo membro un pò su con gli anni? :-)

iodisegno ha detto...

Io credo proprio di sì...;)

Anonimo ha detto...

bella roba come al solito... a lucca ci sarai?

iodisegno ha detto...

Gracias bombo!
Conto di essre a Lucca e di incontrare te e altri nuovi e vecchi amici di fumetto. Organizziamo l'incontro e la decidiamo la marca della birra? ;)

Anonimo ha detto...

L'incontro è già fissato da tempo: la mitica CENA DEI COMICS!!!!!
Bombo sarà di felice di spiegarti ^_______^

Luc ha detto...

Sto vedendo se quest'anno riesco a venire a Lucca. Mi piacerebbe conoscerVi di persona. Insieme ad altri frequentatori dei blog di fumettari ed illustratori. Dettagli, dettagli

Anonimo ha detto...

di solito facciamo una cena a base di una marca di vino scelto. però non ci siamo ancora organizzati tanto vale cominciare da qua. in che giorni siete a lucca?

iodisegno ha detto...

Io devo ancora scegliere i giorni di Lucca, vorrei evitare quelli strapieni, che non si riesce a combinare nulla, proponete così organizzo di conseguenza...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...