martedì, gennaio 08, 2008

Buon Anno




Eccoci qua. Anno nuovo. Il vecchio è finito lavorando e non posso che rallegrarmene. Queste sono alcune delle tavole che mi hanno fatto compagnia la sera di Natale, quella del 31, nonché tutta la giornata del primo gennaio (oltre a tutti gli altri normali giorni lavorativi, ovvio).
Devo anche dire, però, che mi sono divertito molto su questo libro – come ogni volta che mi trovo a illustrare dei testi scritti dalla mia dolce metà – e che sono comunque riuscito a trovare il tempo per giocare con i miei figli e fare delle cazzatiole del tipo di quelle che trovate qua sotto.


13 commenti:

Luc ha detto...

buon anno a tutti, vecchini e vincenti, grandi e piccini.
ma il tuo nuovo avatar è meraviglioso !!!!

tre - | ...| ha detto...

beh, la cazzatiola, coma la chiami è deliziosa.
e poi mi piacciono veramente tanto gli stivali nella terza illustrazione, esistonod davvero per caso, perché se esistono ho già una persona a cui li voglio regalare!

3re - | ...|

iodisegno ha detto...

luc
è tutto merito dell'originale!!

tre - | ...|
purtroppo gli stivali non esistono nella realtà, non si potrebbe pensare ad una linea foot della "sketchthisout" e metterli in produzione? Poi si fa a mezzo-

se riesco, di cazzatiola ne metto un'altra

karuso ha detto...

le cazzatiole come tu le chiami piacciono molto, e vedere come le fai fa impazzire le mie due figlie gemelle Alessia e Martina, che quando disegno mi svolazzano attorno...incuriosite
Buon anno anche a te e a voi tutti

iodisegno ha detto...

Karuso
grazie, e un buon anno anche a te e alle bimbe svolazzanti (devo dire che anche i miei ronzano abbastanza intorno al mio tavolo, ma per rubarmi gomme, matite, colori nel momento esatto in cui ne ho bisogno)

karuso ha detto...

anche a me rubano tutto quello che possono, ormai so già dove trovare quello che manca...il bello però e che hanno una gran voglia di imitarmi e a volte vengono fuori dei disegni niente male...con tanto di tratteggio a china che io alla loro età mi sognavo (8 anni)...il blog è un pò come sbirciare sulle spalle di papà...nel web è pieno di papà.
p.s. hanno imitato anche te... considerati già responsabile di due future creative

edilavorochefai ha detto...

bella la cazzatiola..ne farai altre?

iodisegno ha detto...

ne faccio di continuo ;)

MB ha detto...

Mi piacciono molto questo tipo di video..anche io ne feci uno tempo fa, però come sottofondo ci misi un pezzo di durissimo Heavy Metal dargato Metallica...
Le scrivanie così piene di materiale sopra come la tua sono davvero bellissime!

Bruno Olivieri ha detto...

Chi cazzatioleggia a capodanno, cazzatioleggia tutto l'anno!
Auguri, maestro!
:-D

Bufi ha detto...

ciao!scusa il ritardo della risposta e grazie per il commento,anche se non sai quanto invidio l'arte dell'illustrazione che io non riesco proprio ad afferrare e che tu a quanto pare domini davvero molto bene..grazie ancora

Luca ha detto...

E' da un po' che ti seguo. Che dirti? Bravissimo!
Mi piace la "pasta" dei tuoi colori!

iodisegno ha detto...

-Mb
Sono un professionista della scrivania incasinata.
Per il metallo... ehm , passo.

-Bruno
tutto l'anno! notte e dì :)

-Bufi
Non mi sembra proprio che tu sia così distante dall'illustrazione. I tuoi disegni (molto belli!) raccontano storie e, personalmente, credo sia tutto ciò che un'illustrazione deve fare.

-Luca Denti
Benvenuto! E' sempre un piacere quando qualcuno "esce dall'ombra" e si unisce alla compagnia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...